Page d'accueil > Evènements

Per la festività dell'Immacolata i cittadini romani, esibendo un documento d'identità che attesti la residenza, potranno entrare gratuitamente in tutti i musei del Sistema Musei Civici (ad esclusione di Casa Moravia che in questo giorno è chiusa) e al Colosseo (ingresso lato orientale, settore Stern).

L’8 dicembre sarà anche l’occasione per i cittadini romani di visitare gratuitamente, ma con prenotazione obbligatoria al n. 060608, il sito archeologico meglio conosciuto come "Area sacra" di Largo Argentina.

World Music Days
19 juin 2010

On June 21, many European capitals including Rome, Paris, London, Berlin, Athens, Brussels, will host the World Music Day, a festival dedicated to music and musicians.

Theatrical shorts
Giardino dei Melangoli
10 juin 2010

Theatrical shorts adapted from some of the most popular works of Oscar Wilde and Luigi Pirandello: The Importance of Being Earnest, The Picture of Dorian Gray, Questa sera si recita a soggetto, Sei personaggi in cerca d’autore.

Apertura straordinaria del museo e performance di musica, danza, pittura di Maurizio Pio Rocchi "Elogio della curiosità".