Page d'accueil > Rencontres pour... > Incontro sul tema "Pietro Canonica: un artista italiano al servizio...
11/05/2017

Incontro sul tema "Pietro Canonica: un artista italiano al servizio della Repubblica Turca di Kemal Ataturk.Opere e testimonianze"

Typologie: Incontro

Incontro per docenti e studenti universitari a cura di Bianca Maria Santese sul tema "Pietro Canonica: un artista italiano al servizio della Repubblica Turca di Kemal Ataturk.Opere e Testimonianze"
#educaRoma

Giovedì 11 maggio 2017, ore 16.00

L'incontro è gratuito

Tel. 060608 (tutti i giorni ore 9.00 - 21.00)

Numero massimo di partecipanti: 30.

È previsto il rilascio dell’attestato di formazione.

CREDITI FORMATIVI

Sapienza Università di Roma
La partecipazione a cinque incontri, attestata, dà diritto agli studenti dei Corsi di: Studi storico-artistici (triennale); Storia dell’arte (magistale); Storia, Antropologia, Religioni (triennale); Scienze storiche (età moderna-età contemporanea / magistrale) al riconoscimento di due crediti formativi universitari.

Università degli Studi Roma Tre
La partecipazione a sei incontri, attestata, dà diritto agli studenti dei Corsi di: Scienze dell’Architettura (triennale); Architettura-Progettazione architettonica (magistrale); Architettura-Progettazione urbana (magistrale); Architettura-Restauro (magistrale), al riconoscimento di due crediti formativi universitari.

Accademia di Belle Arti
La partecipazione ad otto incontri, attestata, dà diritto agli studenti al riconoscimento di due crediti formativi.

www.sovraintendenzaroma.it/

Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali
Ufficio attuazione del programma delle attività di catalogazione e attività didattic